L'accesso a questo sito è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Contenuti di sesso esplicito adatto ad un pubblico adulto.

Per poter accedere ai contenuti è necessario essere maggiorenni. Qualora tu non lo fossi, sei invitato ad abbandonare questa pagina. Ti ricordiamo che dichiarare il falso è un reato punibile dalla legge.

Mese: Ottobre 2023

Il primo Gang Party denominato Stop War, è andato. Inizialmente lo avevo programmato per il 15 ottobre ma poi per questioni pratiche abbiamo spostato il tutto a domenica 22 ottobre cercando di far partecipare tutti i pretendenti.

Sono molto soddisfatta di questo pomeriggio passato insieme a delle splendide persone, simpatiche, trasgressive, allegre e anche a modo, aldilà di quanto si possa essere “porci”, perchè alla base di tutto c’è il rispetto e il saper giocare insieme ad altre persone. Ho cercato di organizzare il tutto in maniera da mettere a proprio agio i miei ospiti, ma soprattutto cercando di creare un atmosfera di dialogo e coinvolgimento oltre che naturalmente di una prima conoscenza; quindi, un buon drink, bibite e prosecchino per tutti, accompagnato da stuzzichini vari. Ogni evento del genere, che sia un orgia o altro, dovrebbe essere organizzata in questo modo, piuttosto che essere di per sè, un carnaio come si vede spesso in giro.

La location è stata scelta accuratamente in base anche al numero dei presenti; eravamo in totale 10 persone, la sottoscritta, la mia coppia amica Maddalena e Tony e 7 maschietti, eterogenei di età compresa tra i 30 e i 60 anni. Tutte persone perbene, considerato che sono molto selettiva su queste cose. La maggioranza sono persone che già conoscevo, mentre altri si sono aggiunti dopo.

Un posto stupendo quindi, attrezzato di tutto per soddisfare le fantasie di ognuno: letto a baldacchino con lo specchio al soffitto, luci soffuse, frigobar, frustini e collare per il bdsm, gogna, lettino ginecologico e poi ancora, gabbia, croce di sant’andrea e altri giochini per i più viziati.

Ma la nostra era una “normale” gang con protagoniste io e la bellissima Maddalena che alla fine è diventata la vera regina di questo pomeriggio.

E’ stato veramente un pomeriggio stupendo che sicuramente replicheremo molto presto insieme magari ad altre persone, coppie, singole e singoli.

Ci tengo a ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti che devono rimanere anonimi ovviamente (magari in futuro mi invento dei soprannomi) nessuno escluso, in particolare gli ultimi tre irriducibili che sono rimasti con noi in compagnia fino all’ultimo (voi sapete che sto parlando di voi).

Non sto qui a raccontare o a scrivere nel dettaglio quello che è stato, voglio solo farvelo immaginare e stuzzicare la vostra curiosità.

Un bacio caldo.

Fate l’amore non la guerra

E’ ufficiale e confermato e sono lieta di comunicarlo a voi tutti: domenica 15 ottobre, a partire dalle 16 circa, ci sarà il 1° Gang Party da me organizzato, questa prima volta denominato Stop War, contro la guerra e ogni tipo di violenza. La location è in zona CENTOCELLE. La partecipazione è a numero chiuso.

Ho creato un gruppo whatsapp per questa tipologia di eventi ,accessibile esclusivamente dopo una richiesta ed una mia valutazione; ho bisogno di conoscere per bene ognuno di voi e chi intende partecipare. e possibile quindi contattarmi sempre su whatsapp, presentandovi, con nome, età e zona di provenienza.

Il link al gruppo è il seguente:

https://chat.whatsapp.com/LYr1FZcRVb27vEeOnROB9g

Qualcuno di voi ha già aderito ad oggi , 6 ottobre, persone che conosco personalmente e si sta formando un bel gruppetto.
Quello che cerchiamo di organizzare è un pomeriggio di divertimento e trasgressione con persone consapevoli dei loro ruoli, che sanno giocare, sono pazienti e sanno farsi coinvolgere ed essere coinvolti.


Quando arriverete, troverete me, la mia amica Dafne ed Enzo, il suo compagno di vita. Entrambi sono due splendide persone alle quali sono molto legata. Con Dafne siamo praticamente come sorelle. Non c’è bisogno di dire che me la dovete trattare come una donna di cristallo, come una dea, perché questo è quello che è.


⚠️ Chiunque pensa di venire lì e trovare subito 4 gambe aperte a disposizione, è pregato di lasciare perdere; quello che cerchiamo è un armonia di persone ed energie positive, raggiungibile con il dialogo, l’ironia, lo spirito e anche qualche cosa da bere e stuzzicare.

⚠️ Chiunque pensa di venire lì e fiondarsi esclusivamente su Dafne o esclusivamente su di me (lo so è poco probabile), è pregato di lasciar perdere. Non siamo carne da macello, ne noi e ne voi.

Le poche regole, sono quelle dettate da buon gusto e dall’equilibrio mentale; pulizia, sesso protetto, testa sulle spalle e niente droghe di nessun tipo.
Ognuna di noi ha i sui limiti, non stiamo qui a scriverlo pubblicamente, ma piuttosto lasciamo che venga fuori al momento opportuno. Sappiamo essere molto trasgressive e disinibite ma in ogni caso, è buona norma chiedere prima cosa è consentito e cosa no.


Non è un evento mercenario a pagamento, anche se a volte faccio la escort. Non è questo il caso.

Tuttavia si richiede un contributo di 15 euro; ciò serve per coprire il costo della location , costo per un piccolo rinfresco, preservativi, carta, fazzoletti o altro. Tutto nella massima trasparenza.


Come detto la location è a Centocelle ed è un posto molto carino, adibito a questa tipologia di incontri.
Si sta valutando quale stanza prendere tra quello disponibili, con possibilità di utilizzare tutto l’appartamento, in base anche a quanti siamo.


A tal proposito sottolineo che non cerchiamo numeri e quantità, ma soprattutto qualità anche se ci farebbe piacere che siate un bel gruppetto. Un gruppetto che sia disposto a giocare tutti insieme sia con me che con Dafne, ovviamente senza forzature ma in totale sintonia.

Nella massima privacy e riservatezza, con le dovute precauzioni, io e Dafne vorremmo essere riprese insieme in video e foto durante le nostre “performance”. Di questo ne parleremo nei prossimi giorni con i partecipanti sul gruppo dedicato.

SE VUOI CANDIDARTI SCRIVIMI SU WHATSAPP AL NUMERO 3274096369

A presto