
Il primo Gang Party denominato Stop War, è andato. Inizialmente lo avevo programmato per il 15 ottobre ma poi per questioni pratiche abbiamo spostato il tutto a domenica 22 ottobre cercando di far partecipare tutti i pretendenti.
Sono molto soddisfatta di questo pomeriggio passato insieme a delle splendide persone, simpatiche, trasgressive, allegre e anche a modo, aldilà di quanto si possa essere “porci”, perchè alla base di tutto c’è il rispetto e il saper giocare insieme ad altre persone. Ho cercato di organizzare il tutto in maniera da mettere a proprio agio i miei ospiti, ma soprattutto cercando di creare un atmosfera di dialogo e coinvolgimento oltre che naturalmente di una prima conoscenza; quindi, un buon drink, bibite e prosecchino per tutti, accompagnato da stuzzichini vari. Ogni evento del genere, che sia un orgia o altro, dovrebbe essere organizzata in questo modo, piuttosto che essere di per sè, un carnaio come si vede spesso in giro.
La location è stata scelta accuratamente in base anche al numero dei presenti; eravamo in totale 10 persone, la sottoscritta, la mia coppia amica Maddalena e Tony e 7 maschietti, eterogenei di età compresa tra i 30 e i 60 anni. Tutte persone perbene, considerato che sono molto selettiva su queste cose. La maggioranza sono persone che già conoscevo, mentre altri si sono aggiunti dopo.

Un posto stupendo quindi, attrezzato di tutto per soddisfare le fantasie di ognuno: letto a baldacchino con lo specchio al soffitto, luci soffuse, frigobar, frustini e collare per il bdsm, gogna, lettino ginecologico e poi ancora, gabbia, croce di sant’andrea e altri giochini per i più viziati.
Ma la nostra era una “normale” gang con protagoniste io e la bellissima Maddalena che alla fine è diventata la vera regina di questo pomeriggio.
E’ stato veramente un pomeriggio stupendo che sicuramente replicheremo molto presto insieme magari ad altre persone, coppie, singole e singoli.
Ci tengo a ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti che devono rimanere anonimi ovviamente (magari in futuro mi invento dei soprannomi) nessuno escluso, in particolare gli ultimi tre irriducibili che sono rimasti con noi in compagnia fino all’ultimo (voi sapete che sto parlando di voi).
Non sto qui a raccontare o a scrivere nel dettaglio quello che è stato, voglio solo farvelo immaginare e stuzzicare la vostra curiosità.
Un bacio caldo.

- Categories:
- feste ed eventi