L'accesso a questo sito è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Contenuti di sesso esplicito adatto ad un pubblico adulto.

Per poter accedere ai contenuti è necessario essere maggiorenni. Qualora tu non lo fossi, sei invitato ad abbandonare questa pagina. Ti ricordiamo che dichiarare il falso è un reato punibile dalla legge.

I bambini non si toccano

Sarò anche una trav, una escort o una persona per così dire “diversa”, ma il mio cervello funziona benissimo, non è in pappa come quello di molte persone. So separare la vita sessuale da quella di tutti i giorni e nonostante io sia una persona molto trasgressiva e avanti mentalmente, trovo che molto spesso bisogna porre dei limiti su quello che può essere il manifestare o esprimere le proprie tendenze, cercando di non essere eccessivi ove potrebbe esserci persone suscettibili, intolleranti a determinate “ideologie” (quanto odio questo termine) o addirittura in presenza di minori.

La foto sopra , gira in rete da settembre 2019 e probabilmente si riferisce ad un Gay Pride in Belgio. L’immagine, come potete ben vedere, ritrae una bambina munita di bandiera arcobaleno che “gioca” con due persone travestite da cagnolini, in pieno stile kynky e bdsm. Non giudico mai nessuno per come si veste o si esprime, nessuno è nella posizione di giudicare gli altri. Per me la libertà artistica e di espressione è un diritto sacrosanto, a patto che si rispettino le persone e il pubblico decoro, ma soprattutto a patto che non vengano coinvolti minori in queste cose, perchè queste sono cose da grandi.

Trovo quindi inopportuno e oserei dire, incosciente, che un genitore possa permettere o addirittura incentivare la partecipazione di una bambina che non avrà più di 6 anni, ad un evento del genere che nulla ha a che vedere con l’infanzia, il gioco e la serenità che dovrebbero avere i ragazzi fino ad una certa età.

Partecipare a questi eventi, che spesso e purtroppo, sono occasioni di esibizioni grottesche e carnevalate, se non addirittura di fanatismi ed eccessi di ogni genere, comporta di avere un certo grado di consapevolezza e maturità sessuale.

I bambini non vanno coinvolti in eventi del genere soprattutto quando sono “estremi” come in questo caso: ma cosa può insegnare di buono una persona vestita da cagnolino che fa lo schiavetto al guinzaglio? Che idea vogliamo dare della libertà di espressione, della libertà sessuale e del rispetto per le persone alle future generazioni? Vogliamo davvero forgiare le nuove generazioni con la convinzione che l’eccesso, la trasgressione, il sesso, il fanatismo o la ribellione alle regole, sia uno stile di vita da adottare per forza? Non rischiamo di ritrovarci un giorno, non troppo lontano, con persone malate, perverse o violente che non avranno rispetto per noi?

I bambini e i giovanissimi devono fare le proprie scelte gradualmente e consapevolmente, senza essere condizionati e senza forzature. Sono fermamente contraria al coinvolgimento di minori in queste manifestazioni così come sono fermamente contraria alle adozioni gay; i bambini devono poter crescere serenamente facendo il proprio percorso di crescita naturale come madre natura ha stabilito o comunque con entrambe le figure, uomo e donna e con la consapevolezza che uomo e donna sono perfettamente alla pari.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA SUI TUOI SOCIAL:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *