L'accesso a questo sito è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Contenuti di sesso esplicito adatto ad un pubblico adulto.

Per poter accedere ai contenuti è necessario essere maggiorenni. Qualora tu non lo fossi, sei invitato ad abbandonare questa pagina. Ti ricordiamo che dichiarare il falso è un reato punibile dalla legge.

Il rispetto per le persone, questo sconosciuto..

Tempo fa accennai al fatto che molto spesso le persone più invadenti e maleducate sono stranieri, extracomunitari ecc.

Ieri ero in sauna a farmi i c..xxi miei e sono stata letteralmente stalkerizzata telefonicamente da un decerebrato che continuava a chiamarmi e a videochiamarmi insistentemente. Si lo so, avrei potuto o dovuto spegnere il telefono ma per questioni personali e lavorative devo essere reperibile sempre. Ero fondamentalmente occupata e non avevo modo di bloccare questo subumano e il telefono continuava a squillarmi nella borsetta. Insomma, un nervoso …

Non è un caso isolato. Ricevo continuamente richieste di videochiamata e 9 su 10 non sono italiani. Per non parlare di gente che mi contatta chiedendomi incontri e cercando di fare i furbetti con la scusa che non lavorano. Beh, andate a lavorare gente!!

Io non sono razzista ma quasi quasi lo sto diventando. E piantiamola con questo falso buonismo tutti quanti. Noi italiani e italiane siamo diversi, abbiamo culture diverse. Siamo creativi, siamo passionali, siano accoglienti, siamo calorosi. Siamo dei Casanova e delle Bocche di Rosa. Siamo dei Rodolfo Valentino e delle Messaline. Siamo dei Leonardo Da Vinci e.. perché no.. anche delle Giovanna d’ Arco. Di cosa stiamo parlando!?

Ovviamente ci sono le eccezioni ovunque. Ogni mondo è paese. Non ne faccio di tutta un erba un fascio. Tuttavia vedo che molte persone, ovviamente di tutte le etnie, anche italiani quindi , ragionano con l’uccello. Ma confermo quanto detto, la stragrande maggioranza sono extracomunitari e stranieri e i peggiori sono arabi e musulmani da quello che ho constatato.

Nella mia vita ho incontrato solo 3 persone non italiane e nonostante sia stato abbastanza positivo, è stato tutto sempre molto freddo, meccanico, animalesco, senza sostanza in fondo.

Per tali motivi e per tutti i precedenti, il totale rimarrà inchiodato per sempre a 3; da oggi bloccherò e respingerò qualunque richiesta di amicizia o approccio da parte di tutte le suddette categorie.

NO EXTRACOMUNITARI. NO VIDEOCHIAMATE. NO DECEREBRATI E OPPORTUNISTI.

Chiunque e dico chiunque tenti di videochiamarmi, messaggiarmi insistentemente, stalkerizzarmi in qualsiasi modo, sarà bloccato definitivamente e nei casi più gravi denunciato.

Chiunque manchi di rispetto alla mia persona e alle persone che amo, ai miei amici e amiche, ne pagherà le conseguenze.

Ho già eliminato e bannato dalla mia vita alcune persone che ho incontrato e che erano in odore di opportunismo, omofobia ( che ipocriti) e mancanza di rispetto camuffati da complimenti per puro scopo personale. E stringerò ancora di più il cappio.

Ho sempre selezionato le persone. Continuerò a farlo con precisione sempre più chirurgica.

A questi elementi vorrei dire:


Abbiate rispetto per le persone e la loro privacy.

Abbiate rispetto per chi non la pensa come voi.

Abbiate rispetto per le persone bsx, per i gay, per le trans, per le trav e per qualsiasi altro genere o orientamento sessuale che rispetti e non comporta disturbo per il resto della comunità.

Si, sono un po’ avvelenata/o. Sono una trav, sono bsx ma sono anche una persona umana e, parlo anche a nome di tutte le altre persone come me, anche se spesso mi concedo, questo non vuol dire che sono a disposizione di tutti come oggetto.

W L’ ITALIA. E GLI ITALIANI E SOPRATTUTTO LE ITALIANE. W L’AMORE E LA LIBERTÀ SESSUALE ED ESPRESSIVA.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA SUI TUOI SOCIAL:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *