
I miei due amanti ormai consolidati da qualche tempo, si danno da fare mettendomi al centro delle attenzioni; fondamentalmente è un duo perfetto in quanto uno è tendenzialmente passivo e gli piace giocare con le mie parti basse, toccando, leccando e succhiando, mentre l’altro è più attivo, passionale e non ogni volta che capitiamo di vederci, non vede l’ora di scoparmi per bene.
Ma qualcuno sta aspettando di entrare nel gioco. Nella stanza comincia a crearsi un via vai di persone che entrano, osservano curiosi, aspettano un pò per vedere se gli faccio cenno ma poi vanno via. Sono piuttosto selettiva sotto questo punto di vista e anche se l’aspetto fisico è per me abbastanza importante, di certo non cerco Brad Pitt o persone per forza con un corpo impeccabile; a volte fa piacere il maturo con un pò di pancia, rozzo e maschio, l’ importante è il rispetto e la pulizia, oltre che fare sesso sicuro. E poi, i maturi sono spesso i più porci e arrapanti oltre a essere spesso quelli a cui piace di più leccare il lato B, cosa che mi fa letteralmente andare in estasi.
Ad un certo punto, mi alzo e i metto a pecorina sul lettino in modo che il mio porcellino possa leccarmi bene dietro infilando la lingua dentro e lubrificando per bene il mio buchino. Il mio culo è invitante e caldo anche perchè ci tengo molto alla pulizia e alla salute; i particolari e i miei metodi per rimanere pulita e impeccabile sempre, potete leggerli in un prossimo articolo.
Davanti a me il mio secondo partner che nel frattempo si è alzato per ficcarmi il suo bel cazzone in bocca. Finalmente qualcosa da succhiare anche per me; gli prendo il cazzo tra le mani e comincio a spompinarlo avidamente, scorrendo con la mia lingua all’esterno lungo il frenulo e alternandomi divorandolo fino a farlo sparire tutto nella mia gola.
Da questo momento in poi, tutto si fa oserei dire incandescente. Nonostante abbia sempre il controllo della situazione, l’eccitazione inibisce i sensi e la voglia di essere sbattuta e scopata si fa sempre più forte. Capita allora, come in questo caso, che invito i primi irriducibili che sono rimasti li pazientemente ad aspettare, ansiosi e gonfi sotto l’asciugamano bianco.
Faccio avvicinare quindi altri due “giocatori” e comincio a succhiare anche loro, alternandomi su tutti e tre, mentre il mio fido “Bobby” continua a leccarmi per bene il culo. La stanza ormai è piuttosto affollata; “c’è Manuela che fa la gang” si dice tra chi mi conosce, oppure, “c’è una trav che fa la troia e si fa scopare da tutti” si dice tra chi non mi conosce… la voce si è sparsa, il film porno dal vivo è appena cominciato. Però chi non mi conosce si sbaglia. Non sono per tutti anche se sono per tanti che meritano.

Le misure sono piuttosto varie, ma comunque questi 4 cazzi sono nella norma, a parte quest’ ultimo tipo che non conosco, un ragazzo sulla 40ina, alto, tonico con un bel cazzone di circa 19 cm e una bella cappella larga e gustosa che più succhio e più diventa turgido. Comincio ad ansimare mentre il mio amico mi lecca dietro e io succhio avidamente questi 3 cazzi davanti alla mia faccia da troia… fortuna che non è ancora estate e non fa caldo, altrimenti altro che sauna…
Sono ormai eccitata, arrapata e vogliosa di essere presa e di solito, cerco di non trascurare nessuno dei miei partner, fino alla fine. Però, vale la regola per me, chi prima arriva, prima alloggia e questo giovanotto cazzuto, sembra essere pronto ad impalarmi, oltre che sembrare piuttosto sfacciato e incurante dei presenti. Già lo amo!
Qualcun’ altro di mia conoscenza, nel frattempo si è avvicinato dietro di me dandomi una pacca su una natica e accarezzandomi languidamente il culo, per poi scostarmi le mutandine e cominciare a sditalinarmi. “Ciao tesoroooo, come stai?” gli faccio… e come potrebbe stare meglio quando mi vede? Il mio aspirante schiavetto leccaculo si è intanto alzato e sta venendo dall’altra parte per farsi succhiare anche lui.
Ora però, la posizione mi ha un pò fatto stancare e voglio stare più comoda; i giocatori ci sono, gli spettatori pure e quindi mi stendo sul lettino invitando i miei amanti a mettersi un pò da un lato e un pò dall’altra, lasciando la visuale aperta. Apro le gambe come so fare io, da brava puttanella e comincio a masturbarmi il buchino ormai fradicio mentre a turno , da una parte all’altra, mi infilano i loro cazzi in bocca.
Qualcun’altro si avvicina un pò, facendosi coraggio, mentre invito il mio “principe azzurro” con il cazzo duro come il marmo a venire davanti a me per cominciare ad “aprire la strada” nella posizione del missionario. Gli chiedo se ha il preservativo e lui lo stacca dall’elastico intorno al braccio che tiene la chiave dell’armadietto.
Lo infila diligentemente e sale sul lettino inginocchiandosi davanti a me e prendendomi per una caviglia con la mano sinistra, mentre mi appoggia la cappella sul buco. Per agevolare tutto, mi sono già messa pure un pò di lubrificante. Lui spinge ed entra agevolmente. Ho un sussulto che subito si trasforma in un ansimare di piacere. Mi prende quindi per entrambe le caviglie; indosso dei tacchi a spillo luccicanti, calze a rete a maglie larghe stile puttana da strada, reggicalze, perizomino rosso intonato con quel che adesso resta del mio rossetto, top nero con pizzo. E indosso anche 3 cazzi in bocca che a turno mi riempiono di carne.. e siamo ancora all’inizio.(continua)
[WPCR_SHOW POSTID=”ALL” NUM=”5″ PAGINATE=”1″ PERPAGE=”5″ SHOWFORM=”1″ HIDEREVIEWS=”0″ HIDERESPONSE=”0″ SNIPPET=”” MORE=”” HIDECUSTOM=”0″ ]